Dopo l’uscita di scena di Silvio Paganini, Travelport annuncia la nomina del nuovo Country Manager per l’Italia, Sandro Gargiulo. Il nuovo country manager, già Sales director del gds americano in Italia, riporterà direttamente a Damiano Sabatino, VP & Managing Director di Travelport per il Sud Europa e il Nord Africa.
Una rapida carriera quella di Gargiulo, entrato in Travelport nel 2012 come Special Projects Manager per l’area Western Europe e diventato Sales director Italia nel 2013. In precedenza ha ricoperto il ruolo di General manager della società di telecomunicazioni Innovazioni Telematiche e in seguito aveva lavorato presso IBP Italia, società di consulenza specializzata in business development e temporary management.
A sostituirlo nella posizione commerciale Claudio Rizzi e Lorena Poldrugo, che riporteranno appunto a Gargiulo: “La parola d’ordine di Travelport in Sud Europa e Nord Africa è la crescita. Crescita dei nostri servizi e prodotti, ma anche crescita del business dei nostri clienti. L’Italia è un territorio di fondamentale importanza per l’intera area geografica e sono felice di aver potuto affidare la leadership del paese a un manager con l’eccellente profilo di competenza tecnologico-commerciale che ha Sandro” commenta Sabatino.
“Questo è veramente uno splendido momento per assumere la guida del team italiano di Travelport. È una squadra che recentemente è molto cresciuta, in termini di risultati, di competenze, di presenza sul territorio. Per me è veramente una bella sfida, ma anche un grande piacere, lavorare con questo gruppo per alimentarne ulteriormente la crescita e soprattutto per consentire a tutti i nostri clienti e partner di trarne il massimo beneficio” afferma invece Gargiulo commentando la sua nomina.