Con l’occasione dell’uscita al cinema del film ispirato al videogioco degli “uccelli arrabbiati”, gli Angry Birds, prevista in Italia per il prossimo 15 giugno, Citroën e Sony lanciano una campagna pubblicitaria in ben una trentina di paesi, online e sui social network, dove modelli del Marchio incontrano i focosi uccelli protagonisti del videogioco.
A ogni Angrybird la sua auto, con la C3 per Chuck o il Berlingo per Terence…personaggi protagonisti anche di un concorso in Italia per essere doppiati: 330 i partecipanti che hanno inviato una registrazione della loro voce per poter doppiare un Angrybird bordo tra cui è stato scelto come vincitore Alberto Grava.
Quella con gli Angrybird Birds e Sony è un’altra delle collaborazioni che il vivace brand francese ha intrapreso dall’inizio dell’anno, come quella con Rip Curl (C4 Cactus), Courrèges (Concept E-MEHARI styled by Courrèges), Hyphen Hyphen (Concept SpaceTourer Hyphen) e Colette (Berlingo).