Simona Padovani Communication Director di Blueteam

Advertisement

Simona Padovani entra in Blueteam Travel Group con il ruolo di Communication Director. Blueteam, sotto la guida dei titolari Roberto Valenti, Marco Rinaldo e Simona Annoni è tra le prime 5 Travel Management Company in Italia per volumi gestiti, grazie a un giro d’affari di 175 milioni di euro.

Padovani ha una vasta esperienza nel mondo dei viaggi e del business travel in particolare, proveniendo da HRG Italia, dove ricopriva il ruolo di Head of Marketing & Communications, e con esperienze lavorative in Ventaglio, IKEA e Hogg Robinson Italia.

“Continua anche quest’anno l’investimento verso figure manageriali di alto profilo per rafforzare ulteriormente  la nostra struttura. Simona Padovani, figura conosciuta dal mercato e con una spiccata competenza in ambito comunicazione e sviluppo organizzativo maturata all’interno di realtà internazionali, siamo certi che darà un importante contributo professionale alle attività progettuali del Gruppo che sono in fase di sviluppo nel mercato nazionale e internazionale” commenta l’arrivo in squadra di Padovani il presidente del Blueteam Travel Group Roberto Valenti .

“Conosco il gruppo Blueteam  da diversi anni  e ho sempre guardato questa realtà aziendale con molto interesse per la sua riconosciuta capacità di gestire un business estremamente complesso  come quello del Corporate Travel, con  grande professionalità e capacità di adattamento al mercato e alle necessità del cliente. Il modello imprenditoriale e il metodo di lavoro di Blueteam Travel Group si adatta perfettamente ad importanti realtà aziendali che richiedono i più alti standard qualitativi e l’organizzazione interna dell’azienda lascia spazio  ad un miglioramento continuo” dichiara Simona Padovani.

Blueteam Travel Group nasce nel 1998 e oggi ha 12 uffici sul territorio italiano dedicati al Business Travel e al Leisure ed una presenza internazionale con due uffici in Svizzera e negli Stati Uniti (New York), e nel corso degli anni è cresciuta anche attraverso acquisizioni di importanti realtà quali Globe Travel, Viaggi Mentasti e Alisped Viaggi, della Software House BluMade e del Tour Operator Pan Pacific.

Lascia un commento

*