Transavia rafforza la sua presenza a Napoli con il nuovo volo per Monaco di Baviera, che si aggiunge ai collegamenti già operati dalla compagnia per Amsterdam e Parigi, e si inserisce nella strategia di espansione del vettore sul mercato italiano, che prevede per la prima parte dei 2016 il lancio di un totale di sette nuove rotte da e per il Belpaese. Il nuovo volo da Napoli per Monaco di Baviera sarà operato quattro volte a settimana fino al 28 maggio. La frequenza passerà poi a cinque voli settimanali dalla fine di maggio a tariffe che partiranno da 39 euro.
Napoli per Transavia rappresenta un importante punto di riferimento: la compagnia infatti celebra quest’anno i suoi primi 50 anni di storia nei quali Napoli ricopre un ruolo importante: il primo volo in assoluto di Transavia è stato infatti l’Amsterdam – Napoli, partito il 16 novembre 1966.
“Napoli è per noi una destinazione molto importante, ed una delle stazioni dove riscuotiamo il maggiore successo in Italia; ciò è provato dal volo di lunga data per Amsterdam al quale abbiamo aggiunto anni fa il collegamento per Parigi” ha dichiarato Hester Bruijninckx, Vice President Sales di Transavia – “Siamo certi che anche la nuova rotta per Monaco incontrerà il favore dei viaggiatori napoletani e della Campania, sia che si tratti di spostamenti di piacere o di lavoro.”
Il nuovo volo per Monaco da Napoli fa parte inoltre della strategia per la creazione di un nuovo hub della compagnia nel capoluogo bavarese, dove stazionano a partire da marzo, quattro jet Boeing 737-800. Da Napoli, Transavia offirà un totale di 102 voli settimanali per destinazioni leisure, di tendenza e business.