HRS, crescita nel bt e novità

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HRS, Hotel Reservation Service, annuncia lacrescita nel mercato globale del business travel e l’ampliamento dell’offerta dei servizi dedicati alla clientela corporate, posizionandosi, con un nuovo logo, come hotel solutions provider.
Da oggi, HRS copre l’intera catena – ad elevato valore aggiunto – delle prenotazioni alberghiere: dalla ricerca dell’hotel, alla prenotazione, da innovativi sistemi di pagamento alla trasmissione di dati utili all’analisi delle spese di viaggio. Un vero e proprio partner in grado, grazie a servizi su misura, di fornire consulenza e assistenza in ogni fase delle trasferte aziendali.
“Il mercato degli hotel è altamente complesso e frammentato, le società di tutto il mondo hanno la necessità di ottimizzare le spese di viaggio riducendo al minimo gli eventuali sprechi – ha dichiarato Tobias Ragge, Amministratore Delegato di HRS –. Grazie all’esperienza raccolta da oltre 40 mila clienti aziendali, siamo in grado di fornirebenchmark e consulenze mirate per ricercare la soluzione migliore per supportare le aziende e i Travel Manager in modo da ottimizzare i loro processi e ottimizzare le spese alberghiere dei viaggi d’affari”. Il 26% del budget destinato ai viaggi d’affari è destinato all’accomodation. Per semplificare l’analisi dei costi, HRS, dal 2012, all’interno di una partnership strategica, fornisce alle società con un elevato volume di prenotazioni un supporto gratuito nella ricerca dei migliori hotel. Solo lo scorso anno, HRS ha negoziato oltre 2 milioni di notti in albergo in più di 15 mila hotel. Nel corso della negoziazione, i prezzi scendono mediamente del 9%, consentendo alle società di risparmiare e agli hotel di incrementare il tasso di occupazione delle strutture.
HRS inoltre offre ai suoi clienti aziendali forme alternative al pagamento diretto in hotelattraverso carte di credito virtuali, legate al numero della prenotazione alberghiera, in grado di assicurare un totale controllo dei costi di trasferta e definire in anticipo gli extra autorizzati, evitando così anticipi di cassa e favorendo il rispetto delle policy di spesa aziendali.
A questo si aggiunge HRS “Paperless Travel”, la soluzione HRS che supporta i suoi clienti aziendali nel processo di fatturazione: l’analisi delle fatture avviene all’interno del portale alberghiero fornendo centralmente i dati di fatturazione in formato digitale, i servizi extra e l’IVA sono elencati separatamente. Il processo all’interno di ERP (Enterprise Resource Planning) e dei sistemi di fatturazione viene così notevolmente semplificato.

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