Italo lancia la nuova versione di italoimpresa.it, l’innovativo portale dedicato alle piccole aziende e alle Partite Iva. Italo Impresa nasce per soddisfare esigenze di chi viaggia per lavoro e per questo ha sempre due obiettivi nello scegliere il mezzo con cui raggiungere la sua destinazione: la facilità d’acquisto sul web e la convenienza.
Il portale ha una grande facilità d’accesso: registrarsi è semplice e gratuito e l’offerta di Italo viene arricchita fin dal primo viaggio con un bonus pari al 30% del prezzo del biglietto da poter utilizzare per i viaggi successivi. Anche le procedure amministrative sono di molto semplificate e sullo stesso portale si possono archiviare tutte le fatture e i resoconti dei viaggi effettuati. Ad oggi più di 15.000 aziende hanno scelto Italo Impresa per gestire i propri viaggi di lavoro.
“Italo Impresa è un ulteriore conferma dell’impegno di Italo verso il mondo business. Sono molte le recenti novità della nostra offerta che soddisfano le esigenze del mondo del lavoro: nuove destinazioni come Verona e Brescia; Italobus che connette all’altà velocità città ad alta concentrazione di business come Parma, Piacenza, Modena, Mantova, Carpi, Sassuolo e Cremona; l’arrivo a Milano Centrale e l’inserimento dei nuovi no stop Roma – Milano che collegano le due città in meno di tre ore incrementando la frequenza negli orari lavorativi in un treno ogni mezz’ora” commenta Fabrizio Bona, Chief Commercial Officier di Italo, che prosegue: “Ma sicuramente Italo Impresa è l’iniziativa che ci sta dando grandi soddisfazioni e che sta ottenendo il maggior gradimento da parte dei nostri viaggiatori”.
Italo ha inoltre inaugurato le nuove lounge sia a Milano Centrale (temporary lounge) che a Roma Termini a cui seguiranno, nelle prossime settimane Roma Tiburtina, Firenze, Napoli e a maggio una grande lounge a Milano Centrale. Questi spazi esclusivi e discreti rappresentano un nuovo stile di accoglienza che inizia dal momento dell’arrivo in stazione e permettono a chi viaggia per lavoro di organizzare incontri e riunioni già prima della partenza, ma anche di leggere comodamente un giornale, di utilizzare il wifi per connettersi e di informarsi grazie ai numerosi schermi istallati nelle lounge.