Vilnius, Lituania, Sofia, Bulgaria, e Praga, Repubblica Ceca, sono rispettivamente la 82esima, la 83esima e la 84esima base di Ryanair che, dal prossimo orario invernale, ovvero dal 30 ottobre, inizia la sua campagna di conquista sull’Europa dell’Est. Dov’è già presenta in scali come Wroclaw, Cracovia, Budapest e Kaunas, anch’essa in Lituania.
Per l’Aeroporto di Praga si volerà da Milano Bergamo e Roma Ciampino, entrambe con frequenza giornaliera. Da Vilnius invece non cvi sono al momento voli previsti sull’Italia, mentre sono ben quattro le destinazioni italiane interessate per i voli da e per Sofia, ovvero Malpensa, Pisa, Roma Ciampino e Treviso.
“Siamo molto lieti di annunciare il forte successo in termini di prenotazioni delle nuove rotte da Milano Bergamo e Roma Ciampino per Praga, destinazione novità nel network di rotte Ryanair dall’Italia e da fine ottobre nuova base Ryanair (la numero 84). I nostri 106 milioni di clienti possono attendersi ancora ulteriori miglioramenti del servizio nei prossimi mesi nell’ambito del programma ‘Always Getting Better’, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora” ha commentato John Alborante Sales & Marketing Manager Italia, Grecia e Croazia di Ryanair
Ryanair conta così 84 basi che collegano 200 destinazioni in 31 paesi grazie a una flotta di 330 Boeing 737, con ordini per ulteriori 350 B737, che puntano a far accrescere il traffico fino a 180 milioni di passeggeri entro il 2024.