Riapre a Malpensa l’Hilton Garden Inn

Advertisement

Hilton Worldwide ha annunciato la riapertura dell’Hilton Garden Inn Milan Malpensa. I passeggeri di uno dei più importanti hub d’Europa possono ritornare a soggiornare in un hotel che, per le sue caratteristiche, viene incontro alle esigenze e alle richieste del business traveller di oggi.
Avendo operato con il brand Hilton Garden Inn dal 2008 al 2011, il contratto di franchisee è stato riproposto alla nuova proprietà, Hypo Alpe Adria Leasing, e sarà gestito da Bierwith & Kluth Hotel Management GmbH. L’hotel torna così a far parte del portfolio degli otto Hilton Garden Inn, che include strutture come quelle di Roma, Firenze e Venezia.
Con 207 camere, nelle vicinanze di Somma Lombardo, a pochi chilometri da Malpensa, ha facile accesso al terminal, grazie a un servizio di navetta gratuito da e per l’aeroporto. A disposizione degli ospiti l’accesso internet gratuito Wi-Fi ad alta velocità in tutte le camere, il letto Garden Sleep System e la sedia ergonomica Herman Miller. L’hotel ha anche un ampio parcheggio, il business centre con possibilità di stampa remota, aperto 24 ore su 24, e un’area fitness con macchinari di ultima generazione.
Grazie a 800 mq di spazio disponibile, disposti in sette sale, delle quali la più ampia può contenere fino a 400 persone,  è possibile organizzare meeting ed eventi.
L’offerta gastronomica della struttura: il ristorante Atmosphere,che può accogliere fino a 180 ospiti, offre una cucina sia locale che internazionale con menu à la carte e piatti veloci serviti durante tutta la giornata. Il Pavillion Pantry, invece, è sempre aperto e offre agli ospiti snack dolci e salati. A guida dell’hotel ritorna il General Manager Lorenzo Zagatti e altri membri del suo Team, già presenti in passato.

  Condividi:

Lascia un commento

*