Con la rapida crescita mondiale di Hrs, ormai presente con 25 uffici nei mercati più importanti per il business travel, cresce anche il mangement della società tedesca. Che, visto i positivi risultati sul Belpaese, premia Flavio Ghiringhelli dandogli il ruolo di Vice President of Corporate Solutions South-West & Eastern Europe con Marco D’Ilario a sostituirlo come nuovo Managing Director Hrs Italia.
Ghiringhelli in Italia ha lanciato sul mercato italiano Hrs, partendo da degli uffici condivisi nel settembre 2012 , dopo un’esperienza ultra ventennale nel mondo del turismo, avendo ricoperto importanti ruoli quali Direttore Vendite Italia di EasyJet, Direttore Generale di Same Italy s.r.l (gruppo Meridiana), Direttore della Distribuzione di Alitalia, Direttore Commerciale e Direttore e-Travel Italia (e-commerce business unit) di Amadeus Italia S.p.A. e Vice President Sales di Gialloviaggi.it Spa.
Marco D’Ilario in Hrs dal 2014 come Director of Sales and Account Management, ha avuto una vasta esperienza in Alitalia in qualità di Senior Director of Sales USA e Messico, Vice President international Sales and Operations Cargo e Vice President of Sales Italy.
A Ghiringhelli e D’Amico si aggiungono Dirk Schmidt, che si occuperà del Centro e Nord-Europa come Managing Director Corporate Solutions e che lavorerà insieme a Kimi Jiang (Vice President Corporate Solutions Asia Pacific) e Suzanne Neufang (Vice President Corporate Solutions Americas), Oliver May Global Lead MICE/Strategy e Jeff Hillenmayer, che si unirà invece al team americano in qualità di Head of Corporate Sourcing Americas per promuovere le soluzioni di sourcing e procurement di Hrs sul mercato locale e, infine, Eduardo Murad, sarà il nuovo Director of Sales in Brasile.