Duecentocinque destinazioni, per oltre 10712 voli settimanali. Questo il network dell’orario estivo di Lufthansa. Tra cui la novità, al decollo il primo luglio, di un volo pentasettimanale su San José (Usa), cuore della Silicon Valley, dal suo hub di Francoforte. Da cui vola anche sulle novità di Alicante, Spagna, e Tirana (Albania).
Ancora Stati Uniti tra le novità da Monaco di Baviera con Denver, con cinque voli settimanali dall’11 magguio, e Teheran, con tre voli settimanali, dal 4 luglio. Santorini, Corfù Porto sono le novità sell’Europa del Sud, mentre verso Est volerà su Debrecen, in Ungheria, e Rzeszów , Polonia del Sud, oltre che a Odessa e Tallin.
Nove le nuove destinazioni per Brussels Airlines tra cui Toronto, e otto in Europa, tra cui Belfast e Norimberga, per un totale di 815 voli europei e 95 lungo raggio, grazie a una flotta di 50 aeromobili.
Boston e Mauritius da Colonia, oltre a Bangkok, Phuket, Punta Cana , Puerto Plata e Varadero sono le novità lungo raggio di Eurowings che vola su 130 destinazioni su 41 paesi da Berlino (Tegel), Dortmund, Düsseldorf, Amburgo, Hannover, Colonia/Bonn, Stuttgart e Vienna, dalle quali molti i voli anche sull’Italia, da Brindisi a Cagliari, da Pisa a Roma.
Sono invece 130 le destinazioni in 55 paesi proposte da Austrian Airlines tra cui i voli giornalieri su New York, Washington, Toronto e Chicago, e i sei voli settimanali su Miami. verro l’Estremo Oriente ecco i cinque voli su Pechino e Hong Kong e i voli giornalieri su Shanghai, Bangkok e Tokyo.
Infine Swiss vola su 102 destinazioni in 46 paesi da Zurigo e Ginevra