Ottant’anni di vita e di successi domenica 6 marzo per l’Olimpia EA7 Emporio Armani Milano, il club di pallacanestro più scudettato d’Italia, un compleanno che verrà festeggiato nell’intervallo della gara contro la Manital Torino che per l’occasione durerà 30 minuti.
L’Olimpia scenderà in campo in questa partita con maglie speciali create per l’anniversario, senza marchi, e con il logo disegnato per l’evento. Le stesse maglie, tutte con il numero 80, verranno consegnate ai grandi miti della storia dell’Olimpia presenti alla “festa” che verrà presentata da Dan Peterson e Dalila Setti, mentre i giocatori indosseranno “scarpette rosse” dello sponsor Nike personalizzate.
Una festa che continua anche in centro a Milano, dove, a partire da martedì 8 marzo, dalle ore 10, presso la sede del partner BMW Milano di Via De Amicis 20 sarà aperta al pubblico la mostra “80limpia”, con cimeli storici, trofei, maglie d’epoca etc.
“Siamo davvero orgogliosi di continuare la nostra partnership con Olimpia in un’occasione così importante per la storia di uno dei simboli sportivi della città. Peraltro, è un anno di celebrazioni anche per noi perché il 7 marzo festeggiamo il centenario del BMW Group e qualche settimana dopo i 50 anni di BMW in Italia” commenta Maurizio Ambrosino, Amministratore Delegato di BMW Milano.
Sabato 5 marzo, l’Olimpia aprirà anche il proprio store ufficiale all’interno del Mediolanum Forum. L’inaugurazione aperta al pubblico comincerà alle ore 15.00.