Tra le molte novità del monto auto che si vedono al Salone internazionale di Shangai, in cina, anche Audi ne ha una rilevante: debutta su un’auto di serie, il “nuovo marchio” che in realtà, almeno per ora, è solo una questione identificativa, di stile, dedicata a quel mondo orientale e non all’Europa dove vanno sempre forte, i quattro anelli.
In pratica a quello che, oggi, è il salone dell’auto più importante al mondo, visti i volumi del marcato lovale, la casa tedesca dei quattro anelli mostra e fa debuttare il proprio nuovo marchio, per la Cina.
E’ molto semplice, si tratta del nome AUDI esibito con una certa evidenza, a lettere maiuscole e persino illuminate, come piace in quei mercati.
Questo formato, sarà presente in nuovi modelli di vetture Audi, destinate al mercato cinese.
Per la Cina anche il nuovo Intelligent cockpit Audi
Più vicino a esigenze occidentali, invece, il nuovo Intelligent cockpit Audi che, pur se studiato per il mercato cinese, qualche soluzione potrebbe farla derivare anche su sistemi per l’Europa. Soprattutto per la personalizzazione dell’esperienza utente, in termini di interfaccia e connettività, dove già da noi è molto avanzato il controllo di navigazione con trip planner, per Phev e Bev, come la Q6 e-tron.