Swiss vola a Pechino

Swiss introdurrà un collegamento giornaliero traZurigo e Pechino. Il nuovo servizio verso la capitale della Cina – che inizierà l’11 febbraio 2012 –  segna un ulteriore espansione dei servizi del vettore elvetico nel crescente mercato cinese, uno sviluppo che è iniziato con l’aggiunta di Shanghai al network nel maggio 2008.
Pechino e Shanghai sono i due centri più importanti per gli affari e per il commercio. Swiss serve anche una terza destinazione cinese, Hong Kong. La nuova rotta  per Pechino segna un ritorno per Swiss: la compagnia aerea aveva precedentemente servito la capitale cinese fino al 2013.
L’aerolinea modificherà anche il servizio sulla rotta Zurigo-Newark, che attualmente è operato con un PrivatAir Boeing 737, tutto di business class. Dal 31 marzo 2012 in poi Swiss utilizzerà il suo aeromobile di lungo raggio configurato in tre classi e incrementerà sempre di più la sua capacità. Il servizio diventerà quotidiano.
Il vettore continua a rafforzarsi anche a Ginevra, ampliando le rotte presenti e aggiungendo nuove frequenze. Nizza si aggiungerà al network  nella base di Ginevra a partire dal 10 febbraio. Inoltre, Swiss aggiungerà anche una terza frequenza giornaliera per Madrid e a partire dal 16 dicembre verrà aggiunto un secondo volo da Ginevra a Mosca.

  Condividi:

Lascia un commento

*