Dopo Firenze e Bologna The Social Hub si prepara a inaugurare la sua prima struttura a Roma. Infatti il 31 marzo aprirà il nuovo hub, parte di un ampio progetto di rigenerazione urbana per ridare slancio al quartiere di San Lorenzo, proprio vicino alla stazione ferroviaria di Roma Termini.
Frutto della riqualificazione del complesso industriale dell’Ex Dogana, The Social Hub Roma è un complesso composto da un hotel a 4 stelle, un parco pubblico che aprirà in tarda primavera, coworking, bar e ristoranti, palestra piscina e, last but not least, spazi per eventi.
Scopri dove si posiziona Roma nella classifica Icca.
Spazi per coworking ed eventi a The Social Hub Roma
Lo spazio dedicato al coworking dispone di 15 uffici privati da 4, 6 e 12 persone, 48 scrivanie private, oltre a numerose postazioni flessibili in cui lavorare. Per quanto riguarda gli spazi per eventi, a The Social Hub gli event planner possono organizzare riunioni in sale da 2 a oltre 100 persone, occupare il parco urbano per eventi all’aperto e realizzare welcome cocktail nel bar sulla terrazza. Tutti gli spazi sono dotati di tecnologie all’avanguardia e sono progettati con un design audace.
E i partecipanti per distrarsi tra le sessioni di lavoro possono cimentarsi in partite di calcetto o di ping pong nella struttura o soggiornare nell’area lounge.
Sul fronte F&B, la location propone un ristorante e bar al piano terra e un bar sulla terrazza, a marchio The Social Hub, oltre un altro ristorante a gestione esterna.
La struttura della Capitale sarà anche la seconda nel gruppo dove si sperimenterà per la prima volta l’abbonamento mensile, per chi, oltre agli eventi e gli spazi aperti a tutti, vorrà avere accesso al coworking, alla piscina, alla palestra e usufruire di tutte le esperienze offerte alla comunità, che sono l’essenza di questo luogo, inclusi i corsi di formazione e di fitness.
Questo prevede anche una serie di benefici tra cui acqua e caffè gratuiti e sconti con i partner di The Social Hub. Il tutto facilmente gestibile grazie a una app dedicata.