Sciopero aereo Germania

Sciopero aereo Germania, febbraio 2025: Monaco si ferma il 27 e 28

Arriva oggi, 26 Febbraio 2025, la conferma di uno Sciopero del Personale Aeroportuale di Monaco per i giorni 27 e 28 Febbraio 2025. Si tratta di un elemento che non aiuta i viaggiatori, spesso d’affari ma non solo, visto il periodo vicino al fine settimana.

Data e orari dello sciopero aereo tedesco di febbraio 2025

La sigla sindacale Ver.di ha indetto uno sciopero dei lavoratori pubblici e del personale di terra in servizio presso l’aeroporto di Monaco (MUC), a partire dalla mezzanotte di giovedì 27 febbraio fino alle 23.59 del 28 febbraio 2025.

Uno scalo fondamentale, quello di Monaco, per la Germania ma anche per il resto d’Europa. I passeggeri con voli interessati da irregolarità, per cui sono già state apportate modifiche al piano voli, sono già stati contattati in merito o verranno informati a breve.

Anche in caso di volo confermato non si escludono ritardi o altro tipo di disagi, raccomandiamo pertanto di recarsi in aeroporto con congruo anticipo.

Cliccate qui per accedere dirattamente alla piattaforma ufficiale dell’aeroporto di Monaco con lo stato dei voli per tutte le compagnie aeree presenti come attive, nelle giornate dello sciopero.

 

–> Nelle medesime giornate, sciopero aereo anche in Grecia, come scritto separatamente su Missionline.it

Lascia un commento

*