Milano Cortina 2026 sarà un’occasione per le aziende di premiare top client e buyer dando loro l’opportunità di assistere al grande evento sportivo. Per esempio, assistendo alle cerimonie di apertura e chiusura che si svolgeranno rispettivamente allo Stadio San Siro di Milano il 6 febbraio e all’Arena di Verona il 15 marzo 2026.
Fornitore ufficiale ed esclusivo hospitality di Milano Cortina 2026 è On Location, società filiale di Endeavor, compagnia globale di sport e intrattenimento.
Le esperienze di hospitality disponibili sono indirizzate sia alle aziende sia ai consumatori. E per richieste di pacchetti personalizzati o custom programme On Location mette a disposizione un team di esperti.
Un’idea, quindi, anche per arricchire i programmi di eventi aziendali e di viaggi incentive.
I pacchetti hospitality di Milano Cortina 2026
- Gli Olympic Ticket-Inclusive Hospitality Package offrono spazi di hospitality condivisi o privati all’interno delle sedi di gara, con menu, bevande e servizi di altissima classe, prima, durante e/o dopo l’evento olimpico scelto dal cliente.Le hospitality lounge esalteranno la cultura e la cucina del paese ospitante grazie a baite e chalet accoglienti, pietanze italiane preparate dai migliori chef della regione per creare un’esperienza autentica di ospitalità alpina.Opzioni di hospitality premium sono disponibili anche per le cerimonie di apertura e chiusura.
- Gli Overnight Package includono date flessibili e opzioni di Olympic Ticket-Inclusive Hospitality Package con sistemazione alberghiera garantita per 2, 3o 4 notti, insieme a soluzioni di trasporto e servizi a disposizione in loco in qualunque momento.
Questi pacchetti sono creati per garantire alloggi di alta qualità e semplificare gli spostamenti sulle strade di montagna. Ogni Overnight Package include un biglietto per un evento sportivo Olimpico, abbinato a una serie di opzioni di hospitality all’interno delle venue On Location.
Per chi cerca servizi di hospitality personalizzati, i custom programme offrono sistemazioni premium. Per esempio, trasporti privati da e verso i siti delle gare Olimpiche, anche nei luoghi più remoti; programmazione esclusiva; servizi da parte di un team di esperti, oltre a biglietti per assistere a una sessione sportiva.
Tutti i pacchetti includono biglietti per un evento sportivo olimpico invernale o per le cerimonie di apertura e chiusura.