etihad

Etihad: dieci nuove rotte per il 2025

Tra queste Tunisi, Atlanta, Hong Kong e Algeri

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, si affaccia ad altri orizzonti con il lancio di dieci nuove destinazioni a partire dal 2025.

La compagnia aerea, in rapida espansione, si dimostra al servizio dei suoi ospiti, recependone bisogni ed esigenze, in un do ut des di ascolto e interesse reciproco.

Antonoaldo Neves, Chief Executive Officer di Etihad, ha dichiarato:

“Questa espansione riflette il nostro impegno ad ascoltare i nostri stimati ospiti. Abbiamo scelto con cura le città che incarnano le esperienze, le avventure e le opportunità che contano per loro. Che si tratti di cercare paesaggi stimolanti, esperienze culturali vivaci, riunirsi con la famiglia e gli amici, perseguire la crescita aziendale o viaggi educativi, i nostri nuovi percorsi contribuiranno a trasformare i loro sogni di viaggio in realtà”.

Per questo, e per agevolare la straordinaria attrattività turistica di Abu Dhabi, sono in arrivo nuovi collegamenti e frequenze.

Continua:

“Questo momento non riguarda solo l’espansione della nostra rete; si tratta di condividere Abu Dhabi con il mondo. Con il suo sole infinito, la cucina diversificata, la ricca cultura, gli esilaranti parchi a tema per famiglie, le spiagge sicure e belle, Abu Dhabi offre qualcosa per tutti. La nostra rete ampliata renderà più facile che mai per gli ospiti sperimentare tutto ciò che la nostra città ha da offrire”.

L’espansione di Etihad è destinata a portare decine di migliaia di nuovi visitatori direttamente ad Abu Dhabi, rafforzandone la figura di destinazione principale per il turismo di piacere, d’affari e culturale.

La mossa è in linea con gli sforzi della Capitale per attrarre viaggiatori internazionali, rafforzando la sua reputazione di hub di connettività, innovazione e ospitalità.

Neves ha aggiunto:

“Il 2025 segna un anno cruciale per Etihad, con più di 90 destinazioni in oltre 50 paesi, una flotta di oltre 110 aeromobili – tra cui i nostri nuovi A321LR – che accolgono oltre 20 milioni di ospiti a bordo. Soprattutto, ci aiuterà a portare oltre un milione di visitatori ad Abu Dhabi per godersi la nostra casa”.

Le dieci rotte annunciate ieri, lunedì 25 novembre, andranno ad aggiungersi alle nuove destinazioni precedentemente rivelate da Etihad per il 2025: Praga, Varsavia e Al Alamein.

Tra le nuove rotte si annovera Tunisi, la cui medina è patrimonio mondiale dell’UNESCO; la vivace Atlanta; Hong Kong con il suo skyline mozzafiato e la storica Algeri.

Parallelamente all’espansione geografica, l’azienda mira anche a consolidare la rete sociale attraverso Etihad Guest, il suo programma fedeltà che permette agli ospiti di sbloccare vantaggi esclusivi.

Qui potete trovare tutte le nuove tratte e le relative informazioni.

Può interessarti anche: Nuovi voli Roma Abu Dhabi 2024, con Etihad Airways | Missionline

Lascia un commento

*