q8 mfa

MFA 9, Q8: l’intervista a Vincenzo Maniaci [video]

Alla nona partecipazione a MFA, parla Vincenzo Maniaci, Direttore Cards e Digital Payments Q8 Italia

In occasione della nona edizione di Mission Fleet Awards, tenutasi all’Alcatraz di Milano lo scorso lunedì 18 novembre, abbiamo intervistato Vincenzo Maniaci, Direttore Cards e Digital Payments Q8 Italia.

Tra i temi affrontati figura in particolare il posizionamento aziendale verso il mondo flotte, con l’offerta dedicata ai fleet manager.

Vincenzo Maniaci ha commentato così la partecipazione per il nono anno consecutivo ai Mission Fleet Awards:

“La partecipazione a Mission Fleet Awards è per noi importante in quanto fucina di aperto dialogo, che ci consente di capire come gestire al meglio i costi associati alla gestione di una flotta aziendale, quelli generati da personale viaggiante, ma soprattutto riuscire a farlo secondo le leve ormai irrinunciabili della sostenibilità”.

Quest’ultimo uno degli obiettivi che Q8 perseguirà per il nuovo anno, insieme ai servizi.

Maniaci rimarca l’impegno dell’azienda nell’abbracciare la transizione energetica delle aziende e delle loro flotte, offrendo prodotti quanto più possibile a basso impatto ambientale.

“È il motivo per cui Q8 sta offrendo HVO, gasolio idrogenato che ha una riduzione del 90% delle emissioni.

Sui servizi parliamo invece di un altro tipo di transizione, di tipo digitale”.

La sostenibilità e la transizione nel settore della mobilità si traducono in soluzioni innovative, costantemente al passo con i tempi e capaci di adattarsi alle esigenze aziendali di fronte alle sfide e ai cambiamenti del mercato.

Qui la video intervista integrale, su YT.

Video

Lascia un commento

*