ryanair

Ryanair: nuove assunzioni tra il personale di cabina

Un'importante campagna di reclutamento per l’assunzione di 150 membri del personale di cabina

Se vi piace volare o non avete terra ferma Ryanair vi attende al gate!

La prima compagnia aerea d’Europa ha annunciato oggi, martedì 25 novembre, un’importante campagna di reclutamento per l’assunzione di 150 membri del personale di cabina.

Una crescita inarrestabile

I clienti infatti sono in continua crescita e il motivo del successo è sotto gli occhi di tutti: tariffe basse, una rete di rotte che copre oltre 235 destinazioni in Europa e nel Mediterraneo, e un servizio che ha raggiunto standard elevatissimi.

Un servizio che, proprio a fronte di una clientela in crescita, deve comunque essere mantenuto e, anzi, perfezionato per soddisfare al meglio le aspettative dei passeggeri.

Il reclutamento

Ecco perché, per continuare a mantenere questi standard, la compagnia è alla ricerca di talenti che possano unirsi alla squadra.

Per raggiungere questo obiettivo, Ryanair si affida anche alla selezione di nuovi talenti, e per facilitare la ricerca dei candidati ideali, Crewlink, partner di Ryanair, terrà un evento di reclutamento il 26 novembre alle 10:30 presso l’Ibis Style President di Palermo.

L’occasione offrirà una sorta di passaggio del testimone, un dialogo aperto tra il personale senior e quello potenziale.  I partecipanti scopriranno così la daily routine dell’equipaggio, ciò che questo ruolo può offrire loro.

Una grande opportunità offerta ai membri del personale è la possibilità di progredire rapidamente all’interno dell’azienda, con prospettive di carriera in altre posizioni, in un ambiente internazionale e in continua evoluzione.

Inoltre, numerosi benefit e programmi di formazione sono pensati per motivare i dipendenti, stimolandoli e aiutandoli a raggiungere obiettivi condivisi.

A questo si aggiungono viaggi scontati che danno ai membri l’opportunità di viaggiare attraverso la rete leader del settore di Ryanair di oltre 235 destinazioni in qualsiasi periodo dell’anno, risparmiando.

Se siete pronti a volare verso nuove sfide, Ryanair vi aspetta per accogliervi a bordo!

Per maggiori informazioni potete visitare Careers – Ryanair Careers

Può interessarti anche: Ryanair investe sull’Italia, nuove rotte e nuove basi

Lascia un commento

*