Arval: nuovi vertici per Osservatorio e Csr

Advertisement

Alessandro Torchio e il nuovo responabile del Corporate Vehicle Observatory di Arval, il centro studi sulla mobilità aziendale e sulle tendenze del mercato dei veicoli aziendali creato dalla società Nlt del gruppo Bnp Paribas nel 2002 in Francia e operativo in Italia dal 2005.

Torchio, gia’ Head of Consulting di Arval Italia, area che si occupa di offrire consulenza operativa e strategica alle aziende clienti dElla società’ di Nlt, ruolo che comunque manterrà, subentra alla guida del Cvo a Valeria Evangelista, che rimane in azienda in ambito Risorse Umane.

Alessia Pedersini invece prende in carico la responsabilità della Corporate Social Responsability di Arval Italia, anch’essa prima demandata  a Valeria Evangelista, aggiungendo questo ruolo al  suo attuale incarico di Head of Communication di Arval Italia, che ricopre dal suo ingresso in nella società nel 2011.

Arval, presente in 26 paesi con oltre 5.000 dipendenti, e in altri 21 opera con importanti accordi di Partnership, e’ operativo in Italia dal 1995 e, worldwide, gestisce una flotta di oltre 930 mila veicoli, di cui 150 mila in Italia, per oltre 23 mila clienti.

 

Lascia un commento

*