telepass limolane

Telepass e LimoLane: la nuova frontiera del noleggio aziendale

Il servizio, in progressiva espansione, sarà attivo in dodici città italiane tra cui Roma, Milano, Napoli e Firenze

Nel mondo del noleggio auto c’è un nuovo duo che promette di trasformare l’esperienza di mobilità aziendale.

Telepass Business e LimoLane, la piattaforma premium di noleggio con conducente (NCC), uniscono le forze per offrire un servizio di trasporto ancora più confortevole, personalizzato e senza stress.

La partnership

Le 35.000 aziende che già si avvalevano delle soluzioni di Telepass Business, da oggi possono accedere a un’esperienza di mobilità esclusiva, dalla prenotazione all’arrivo.

Con questa nuova partnership, il servizio di NCC premium è ora disponibile in dodici città italiane, tra cui Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli e Roma. 

Ma l’espansione non si ferma qui: nei prossimi mesi, il servizio arriverà anche in altre città, grazie alla rete capillare di LimoLane, che opera a livello nazionale e internazionale.

Paolo Malerba, Chief Business Sales Officer di Telepass ha commentato con entusiasmo la collaborazione:

“Ora, grazie a questa collaborazione, offriamo loro non solo la possibilità di gestire in modo semplice ed efficiente gli spostamenti aziendali, ma anche di usufruire di un servizio di noleggio con conducente di alto livello, capace di rispondere a ogni necessità di mobilità, dai transfer aeroportuali agli spostamenti urbani e intercity, con un’attenzione particolare al comfort e alla qualità del viaggio”.

Gli obiettivi

Questa sinergia non si limita a rispondere alle esigenze di trasporto delle aziende, ma offre un’esperienza di mobilità a 360 gradi, con un supporto continuo prima, durante e dopo il viaggio.  

L’integrazione di LimoLane nell’offerta Telepass Business garantisce una qualità del servizio che si allinea perfettamente con la missione dell’azienda, focalizzata sull’ottimizzazione degli spostamenti aziendali e sul benessere dei dipendenti.

Entrambe le realtà condividono un obiettivo comune: offrire soluzioni di mobilità premium, che semplifichino la vita di aziende e professionisti.

Grazie a questa partnership, ogni spostamento diventa un’esperienza più fluida e rilassata, dove la qualità del servizio è sempre al primo posto.

Il servizio LimoLane è accessibile anche per i clienti che utilizzano le offerte Telepass Plus e Telepass Pay X.

Questa collaborazione segna un ulteriore passo nella crescita di Telepass, consolidando il suo ruolo di leader nella mobilità integrata.

L’obiettivo è ampliare ulteriormente la sua offerta su tutto il territorio italiano e oltre, perseguendo una visione di mobilità sempre più versatile e su misura per le esigenze di ciascun cliente.

Può interessarti anche: Telepass e Veycore insieme per un servizio sempre più smart

Lascia un commento

*