Due nuovi Suv Mitsubishi arriveranno nel 2025 in Europa. Si tratta di vetture di segmento C, che la casa giapponese lancerà nel Vecchio Continente in collaborazione con Renault.
L’ultimo annuncio riguarda uno Sport Utility Vehicle sia in versione a benzina sia in versione full hybrid, che arriverà il prossimo anno con tecnologie di sicurezza avanzate e connettività all’avanguardia con Google integrato.
Queseto modello si aggiunge al C-Suv 100% elettrico già annunciato, che rappresenterà il primo veicolo a batteria che il costruttore nipponico lancia in Europa, dopo la produzione dell’i-MiEV nel 2010.
Con l’introduzione di questi due nuovi modelli nel 2025, il totale dei nuovi lanci nel periodo 2023-2025 raggiungerà quota cinque.
(Leggi di più su Mitsubishi-motors.it)
Suv Mitsubishi 2025: a bordo Adas e connettività con Google
Insieme all’Outlander Phev, questi nuovi Suv costituiranno la spina dorsale di una gamma di modelli Suv elettrificati. Ossia che comprenderanno motorizzazioni completamente elettriche, ibride plug-in e ibride, con sistemi avanzati di assistenza alla guida (Adas) e Google Built-in per una connettività senza pari.
«Con questo approccio duplice al segmento C-Suv, il più ampio in Europa, offriremo un’ampia gamma di motorizzazioni elettrificate in grado di soddisfare diverse fasce di prezzo e requisiti dei clienti». Così ha dichiarato Frank Krol, presidente e Ceo di Mitsubishi Motors Europe.
«A questo si aggiungono l’intera suite di tecnologie Adas e la connettività integrata con Google. Il che significa che Mitsubishi Motors sta compiendo un ulteriore passo verso la mobilità del futuro».
Entrambi i nuovi Suv saranno prodotti in Europa da Groupe Renault. I Suv Mitsubishi e gli altri modelli della casa giapponese arrivano in Italia grazie all’importatore Koelliker.
Come per ogni anteprima, per ora non è ancora noto quale sarà la forma e le specifiche di queste nuove vetture.
L’introduzione di questi 2 nuovi Suv porterà a un totale di cinque nuovi modelli per Mitsubishi Motors in Europa nel periodo 2023-2025. Questo dopo il lancio di Asx e Colt nel 2023, e il flagship Outlander Phev nel 2024.
(Visita Koelliker.it)