incentive in costa azzurra

Mama Shelter Nice è il nuovo indirizzo pop per incentive in Costa Azzurra

Ambienti non convenzionali, colori accesi e inaspettato interior design per il nuovo hotel del brand che si prepara per inaugurare anche a Dubai

Mama Shelter Nice ha scelto l’estate per dare il benvenuto ai suoi primi ospiti e incentive in Costa Azzurra. E non poteva esserci una stagione più azzeccata per l’opening dell’hotel che porta il sole in ogni suo ambiente.

Infatti  il nuovo 4 stelle rispecchia fedelmente il mood di Mama Shelter, il brand fondato nel 2008 dall’ex chairmain di Club Med Serge Trigano e dai suo figli.

Lo spirito di Mama Shelter vive in tutti i 18 Mama Shelter del mondo, compreso quello di Roma: ambienti non convenzionali, colori accesi e inaspettato interior design che catapultano in un’atmosfera giocosa e spensierata.

Perché, sottolinea Cédric Gobilliard, direttore generale di Mama Shelter: «Vogliamo che i nostri hotel siano non solo accoglienti ma un inno alla gioia di vivere».

Scopri le esperienze per eventi aziendali di Mama Shelter Roma.

L’hotel di design per incentive in Costa Azzurra

E l’obiettivo è stato centrato. Per l’hotel nizzardo Benjamin El Doghaïli, responsabile dello studio creativo Mama Shelter, ha sviluppato un concept che mixa i tratti distintivi del gruppo con le influenze della destinazione.

Ecco, allora, che i 3 edifici dai quali è composto l’albergo sono collegati tra loro da un patio che evoca nei colori e nelle decorazioni un vicolo di Nizza, con tanto di panni stesi ad asciugare e un tappeto colorato all’ingresso che richiama il mercato dei fiori. E poi, i colori della Costa Azzurra e quelli degli artisti che la celebrano, da Cezanne a Matisse.

 

Ogni ambiente svela sorprese, da scoprire come in una caccia al tesoro: il biliardino nella sala ristorante, le lampade con maschere nelle camere e un campo per il gioco delle bocce nello spazio di connessione tra le sale meeting.

I numeri del nuovo hotel per eventi di Nizza

Situato nel quartiere Riquier, a walking distance dal Porto Antico e dal centro storico, Mama Shelter Nice è la scelta ideale per incentive in Costa Azzurra, per stupire i delegati sin dalla scelta della location.

L’hotel dispone di 102 camere, ristorante con cucina a vista che propone piatti della tradizione mediterranea e rooftop con bar e piscina.

Per presentazioni di prodotto, seminari e piccoli meeting che possono rientrare anche nei programmi di incentive in Costa Azzurra Mama Shelter Nice mette a disposizione degli event planner 5 spazi modulari e flessibili da 20 a 78 metri quadrati.

Nota bene: 3 spazi possono essere uniti tra loro dando quindi vita a un ambiente di oltre 160 metri quadrati capace di accogliere sino a più di 150 delegati.

Mama Shelter: le prossime aperture

Come dicevamo le strutture Mama Shelter nel mondo sono oggi 18, di cui 11 in Francia.

Il brand di Ennismore-Accor è infatti presente nei quartieri più vivi ed emergenti di destinazioni tra le quali Los Angeles, Praga, Londra e Lisbona.

Le prossime aperture saranno a Dubai (anche con residenze), Singapore e Zurigo.

Ma il marchio è già pronto per sbarcare anche in Marocco, Colombia e Tailandia ed ha firmato per la sua seconda apertura in Italia. Dopo la capitale Mama Shelter ha scelto Como per portare il suo stile eclettico e accessibile nel Bel Paese.

Approfondisci i plus di Mama Shelter Paris La Défence.

Lascia un commento

*