Lufthansa Group si è aggiudicata due prestigiosi riconoscimenti durante la terza cerimonia di premiazione dell’EMA (European Mission Awards), tenutasi ieri presso la storica Villa Necchi Campiglio nel cuore di Milano. L’appuntamento, organizzato dalla casa editrice Newsteca di cui fa parte la testata Mission, celebra il meglio della business travel industry riunendo per la serata di premiazione le migliori realtà del settore dei viaggi e della mobilità a livello europeo.
Lufthansa Group si è aggiudicata i premi nelle seguenti categorie:
- Miglior Compagnia Aerea per Viaggiatori d’Affari – Corto e Medio Raggio da 21 aeroporti in Italia verso più di 190 destinazioni in 42 paesi in Europa e verso il Medio Oriente con 12 destinazioni in 10 paesi.
- Migliore Iniziativa di Responsabilità Sociale d’Impresa nel Settore dei Viaggi dell’Anno con il progetto Milano We Care Community, nato con l’obiettivo di creare inclusione e crescita personale per i giovani offrendo strumenti concreti per il loro percorso scolastico e professionale.
A ritirare il premio è stata Gabriella Galantis, Senior Director Sales Southern Europe Lufthansa Group: “Ricevere questi riconoscimenti è motivo di soddisfazione per tutto il nostro team e una conferma della nostra visione: il business travel è un carattere distintivo del nostro posizionamento e Lufthansa Group è un certificato d’eccellenza nel settore” ha dichiarato. “Innovazione e responsabilità sociale non sono un obiettivo secondario, ma una necessità per continuare a fare la differenza per i nostri clienti e i nostri stakeholder”.