Silver Lounge Ethiopian

Aeroporti, l’esclusiva Silver Lounge Ethiopian Airlines

La Ethiopian Airlines, che tra le altre cose nel 2024 compie 78 anni, inaugura una nuova Silver Lounge nell’Aeroporto Internazionale di Addis Ababa Bole.

La Silver Lounge offre un ambiente sereno e accogliente, ideale per viaggiatori d’affari che desiderano rilassarsi e godere di numerosi servizi di intrattenimento.

Come è fatta la Silver Lounge Ethiopian Airlines

Con una superficie di ben 810 metri quadrati, la Silver Lounge dispone di una vasta gamma di servizi pensati per soddisfare una clientela eterogenea. Aree di ristorazione con buffet e servizi, comode aree relax, una sala fumatori dedicata, un angolo per i bambini, ampio spazio per il deposito bagagli e ulteriori servizi per migliorare l’esperienza dei passeggeri.

La capacità è di 200 ospiti nelle ore di punta, la Silver Lounge garantisce un’esperienza di viaggio senza stress e in totale comodità.

Visione Ethiopian Airlines

Mesfin Tasew, Amministratore Delegato di Ethiopian Airlines Group: “La Silver Lounge è più di un semplice spazio; è la prova della nostra visione di migliorare ulteriormente l’esperienza di viaggio dei nostri ospiti e consolidare Addis Ababa come hub dell’aviazione leader in Africa.”

L’impegno di Ethiopian Airlines nel garantire un’esperienza di viaggio superiore è ulteriormente dimostrato dalla disponibilità di più lounge all’interno dei terminal dell’aeroporto. I passeggeri in possesso di carte Cloud Nine, ShebaMiles Platinum, Star Alliance Gold e Silver hanno il privilegio di accedere a queste lounge per ristorarsi durante il transito attraverso Addis Abeba.

Come compagnia aerea più estesa nel continente africano, continua a investire nel miglioramento del servizio clienti, garantendo ai suoi stimati passeggeri i più alti standard di ospitalità e comfort.

Lascia un commento

*