ACI blueteam

Nuova linea di comunicazione 2024 ACI blueteam, sito e social

La Travel Management Company lombarda avvia un restyling completo del sito istituzionale e di tutti i canali social

Advertisement

ACI blueteam ha presentato la nuova linea di comunicazione 2024, per migliorare il posizionamento della Compagnia elevandone l’immagine alla qualità dei servizi offerti ai Clienti che da sempre contraddistingue la TMC. Il restyling ha coinvolto il sito web istituzionale e tutti i canali social.

Le tre aree del portale

L’aggiornamento del portale ACI blueteam ha previsto un rinnovamento dell’immagine e una riorganizzazione strategica dei contenuti in tre aree, al fine di dare più spazio ai singoli servizi.

Quella istituzionale racconta l’Azienda, la sua mission e i suoi valori. Quella Business Travel (business.aciblueteam.it), rappresenta il core business dell’Azienda e comprende il Corporate Travel, il MICE e il programma di affiliazione per le Agenzie Partner e, infine, quella Leisure dedicata al mondo delle vacanze, alle Agenzie di proprietà e al Brand dedicato ai viaggi di Lusso Exclusive.

Questa sezione include anche il collegamento diretto a PrenotACI, la piattaforma di prenotazione di servizi turistici e accomodation alberghiere di ACI blueteam.

Nuovi social ACI blueteam

I canali social, aggiornati coerentemente con la nuova immagine, usano sempre più contenuti foto e video di alta qualitàmoderni ed empatici, per trasportare i fruitori nell’universo valoriale ACI blueteam. Raccontando in maniera più coinvolgente tutti i servizi proposti. Oltre a migliorare la qualità visiva e la coerenza del Brand, sono state implementate anche una serie di campagne social mirate a coinvolgere l’audience e a favorire una connessione più profonda con i Clienti.

Lascia un commento

*