Noleggio smart

Noleggio smart a chilometri illimitati: al via “smart no limits”

Noleggio smart a lungo termine, la casa tedesca ha appena lanciato una formula di possesso svincolata dal chilometraggio percorso

Advertisement

Arriva sul mercato il noleggio smart a chilometri illimitati. Si tratta di una importante novità nel campo della mobilità visto che già ora le nuove smart #1 e #3 posono essere utilizzate (quasi) senza limiti di tempo.

Una libertà racchiusa nella nuova offerta smart mobility rent no limits, pensata per soddisfare le esigenze di chi percorre lunghe distanze e desidera massimizzare i risparmi offerti dal powertrain elettrico.

Non esiste un profilo preciso di chi utilizzera il noleggio smart. Sicuro è che può arrivare a raggiungere privati, liberi professionisti e società di persone. Tutti costoro possono accedere a questa nuova soluzione di noleggio presso tutta la rete dei partner smart.

Tra i plus c’è l’autonomia della vettura: fino a 455 km con una sola ricarica in corrente alternata fino a 22 kW o in corrente continua fino a 150 kW.

Con questo potenziale, la smart #1 e #3 possono essere utilizzate senza limitazioni di chilometraggio. Questa offerta rappresenta un ulteriore passo avanti nell’impegno di smart verso una mobilità sostenibile e conveniente, rispondendo alle esigenze di unaclientela sempre più dinamica e attenta ai costi.

Noleggio smart con la formula “no limits”

smart continua a innovare e a rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti, con soluzioni che combinano autonomia, flessibilità e convenienza.

(Leggi di smart nelle flotte auto aziendali)

Ma quali sono le formule di noleggio smart? Intanto si precisa che si parla del lungo termine, anche se di durata variabile e con possibilità di anticipo o meno.

La durata del contratto è valida per tutta la gamma smart compresa la sportiva Brabus. Varia da 36 a 60 mesi mentre l’anticipo va da 0 a 12.500 euro. Il chilometraggio varia da 30.000 a 100.000 chilometri anche se c’è la formula “no limits” che dà la massima libertà.

Due esempi. Se per una smart #3 Pro non si desidera dare un anticipo né avere limiti chilometrici, il canone mensile è di 540 euro. Per una smart #1 Pro, dando un anticipo di 7.500 euro la rata mensile è di 327 euro per una percorrenza massima di 30.000 chilometri.

(Scopri i dettagli su smart.com)

  Condividi:

Lascia un commento

*