La travel management company Carlson Wagonlit Travel è stata scelta da Piaggio come partner per la gestione dei suoi viaggi d’affari, in Italia e all’estero. Il gruppo, di cui fanno parte anche Aprilia e Moto Guzzi e la società spagnola Derbi, ha poli produttivi in Italia, Spagna, India e Vietnam, a cui si aggiungono una joint venture in Cina e società distributive in Europa, Nord America e Asia; il gruppo dispone inoltre di cinque centri di ricerca e sviluppo, e contaoltre 7000 dipendenti nel mondo.
In base all’accordo, il personale dell’azienda si avvarrà del travel tool Cwt Genesis Online. Attualmente il sistema è già operativo presso le sedi italiane di Pontedera, Noale, Scorzè, Mantova, Milano, Roma e verrà esteso successivamente alle altre sedi in tutto il mondo.
Oltre ai servizi di business travel, l’accordo prevede che i dipendenti di Piaggio possano utilizzare anche i servizi di Cwt Leisure per l’organizzazione dei propri viaggi privati e vacanze, attraverso un portale dedicato.