Delta estenderà il volo nonstop tra Venezia e New York-JFK fino alla prima settimana del 2025, per riprendere poi il collegamento a marzo con il nuovo orario estivo.
A confermarlo Matteo Curcio, Senior Vice President Delta per l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa e l’India – “Venezia è una destinazione molto amata dagli americani, mentre New York rimane una città estremamente popolare e iconica per gli italiani”.
Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation del Gruppo SAVE ricorda come “Tra tutte le compagnie che a Venezia volano sul Nord America, Delta Air Lines è la prima a cogliere nuovamente la destagionalizzazione della domanda”.
Volo Delta Venezia New-York, il 767 verso la lounge premium
Delta opera il volo da Venezia per New York-JFK utilizzando un Boeing 767-300 da 211 posti, che presenta le classi di servizio Delta One con poltrone completamente reclinabili, Delta Premium Select, Delta Comfort+ e Main Cabin. Delta continua a sviluppare la sua offerta di servizi premium, e a giugno ha inaugurato a New York-JFK una nuova lounge premium con un eccezionale livello di ospitalità e di servizio.
La Delta One Lounge all’Aeroporto Internazionale John F. Kennedy di New York – la prima nel suo genere e la più grande fra tutte le lounge Delta Sky Club (oltre 3.600m2) – offre una varietà di esperienze e servizi per i viaggiatori premium.
Inoltre, entro la fine del 2024 la connessione wi-fi veloce e gratuita sarà disponibile su tutti i collegamenti transatlantici, in tutte le classi.