Polestar emissioni

Polestar arriva in sette nuovi Paesi con nuovi manager e partner

Un nuovo modello di vendita Polestar per espandere l'impronta retail nei mercati europei, più altri sette mercati tra Asia, Europa e America Latina

La Polestar (qui leggete e scoprite TUTTO della Casa, almeno sino a inizio 2024), accresce la propria gamma, ma anche la presenza commerciale. Nuovi partner e quel modello di vendita diretta da applicare in tutta Europa. I clienti potranno così continuare a configurare e ordinare la Polestar online, oltre che attraverso la rete dei Polestar Space e dei punti di assistenza. Svezia e Norvegia sono passate a un modello di vendita “non-genuine agency” a giugno, e altri mercati chiave seguiranno.

Nuovi mercati e nuovo staff commerciale Polestar 2025

Se la Francia è il più grande mercato per le auto elettriche nell’UE, dopo la Germania, Polestar punta anche a Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Tailandia e Brasile attraverso partnership di distribuzione locali.

Per sostenere la crescita nei mercati consolidati, sono state effettuate le seguenti nomine, alle quali fa capo Kristian Elvefors, responsabile commerciale:

Anders Gustafsson prende il posto di Gregor Hembrough come Head of North America. Anders apporta una grande esperienza, avendo trascorso 13 anni in Volvo Cars. Gregor ha guidato con successo l’attività nordamericana, ora porta la sua considerevole esperienza strategica e operativa nel ruolo di Head of Global Sales Operations. In Norvegia, Marius Hayler subentra ad Alexander Hørthe. Marius proviene da NIO e sarà anche a capo della regione nordica. In passato, Marius è stato Country Director di Jaguar Land Rover Norge, Managing Director di Møller Bil Sweden e Vice Presidente di Volvo Car Norge.

Lascia un commento

*