Mercure Roma Cinecittà

Apre il Mercure Roma Cinecittà: anche per viaggi d’affari

A Mercure Roma Cinecittà I viaggiatori d'affari hanno parcheggio, 3 sale riunioni e tecnologia all'avanguardia, oltre a un’area smart working

Accor ha aperto il Mercure Roma Cinecittà, un hotel completamente rinnovato e situato in prossimità degli studi cinematografici di Cinecittà.

La struttura, una fusione di comfort moderno e ispirazione cinematografica, si inserirà nel network Mercure, che combina la forza di una rete internazionale con esperienze di ospitalità genuina e locale.

La struttura nasce da un accordo di franchising tra Accor e Amapa, società partner di lunga data del Gruppo, con cui sono già stati sviluppati altri nove alberghi nella Penisola.

Le camere sono state progettate con cura, evocando l’atmosfera dei set cinematografici, dallo Studio di Interior Design STUDIO AELAN.

Ci sono 126 camere spaziose e luminose, suddivise in 90 classic, 8 superior e 28 deluxe, tutte dotate di aria condizionata, WiFi gratuito, TV LCD satellitare, cassaforte e minibar.

I viaggiatori d’affari possono usufruire di un parcheggio sotterraneo, tre sale riunioni con luce naturale e tecnologia all’avanguardia, oltre a un’area dedicata allo smart working. Per chi cerca relax e benessere, l’hotel dispone di una palestra Technogym aperta 24 ore su 24, mentre gli amanti dell’outdoor possono godere del Parco degli Acquedotti a soli 5 minuti a piedi.

Lascia un commento

*