Gulf Air

Viaggio aereo 2024 in Francia e Svizzera: Milano Ginevra e Nizza con A321neo Gulf Air

Gulf Air collega Milano alla Costa Azzurra con voli da Malpensa, in estate 2024 nei giorni di giovedì e della domenica

Se molti identificano i voli su Ginevra o Nizza con degli aerei di piccola dimensione, non hanno in mente l’offerta 2024 di Gulf Air.

La compagnia di bandiera del Regno del Bahrain collega nuovamente Milano alla Costa Azzurra con voli da Malpensa, dal 21 maggio e fino al 28 maggio 2024 il martedì e giovedì e dal 2 giugno al 29 settembre 2024 il giovedì e la domenica.

Un secondo collegamento dopo Nizza per una ulteriore destinazione europea operata è quella da Milano Malpensa a Ginevra in Svizzera con 2 voli settimanalidal 4 giugno al 27 settembre: imartedì e venerdì.

In questi casi si viaggia comodamente a bordo dei moderni Airbus A321neo, che offrono un’esperienza di volo eccezionale con sedili confortevoli e un sistema di intrattenimento moderno ed avanzato.

Voli internazionali Gulf Air 2024

Gulf Air vola direttamente da Milano Malpensa a Bahrein operando 7 voli settimanali a cui si aggiungeranno 3 nuove frequenze serali dal 2 Luglio 2024.

Grazie a comode connessioni dal Bahrain International Airport i passeggeri possono raggiungere altre numerose destinazioni Asia, India, Emirati Arabi, Arabia Saudita attraverso il network globale della compagnia. Ad esempio, si può volare da Milano Malpensa e Roma via Bahrain verso: Maldive, Manila, Bangkok, Singapore, Colombo, Nuova Delhi, Mumbai, Dubai, Abu Dhabi, Riad, Muscat e molte altre destinazioni

I passeggeri possono acquistare i biglietti tramite tutte le agenzie di viaggio italiane in GDS ed emissioni su piastrina GF-072 in BSP Italia.

Lascia un commento

*