Con Drivalia che ha lanciato CarCloud Avenger, si può avere la piccola Jeep in abbonamento mensile.
Attivabile su Amazon, sul sito Drivalia e presso Drivalia Mobility Store, la formula consente di guidare Jeep Avenger 1.2 a un canone mensile di 499 euro.
Come funziona il noleggio Jeep Avenger
La formula può essere rinnovata mensilmente fino a un anno, con una durata minima di 30 giorni, trascorsi i quali potrà essere disdetta senza penali.
Per abbonarsi basta avere una carta di credito e acquistare il voucher, al costo di 249 euro, comodamente su Amazon, sul sito Drivalia o presso i Drivalia Mobility Store (Napoli, Roma, Milano, Bologna, Torino e Firenze) e convertirlo sul sito di
Drivalia.
Una volta attivato l’abbonamento, si potrà prenotare il veicolo, ritirarlo e cambiarlo con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati.
Versione di Avenger a noleggio
Quella con motore a benzina 1,2 100 CV e una coppia di 205 Nm, in abbinamento al cambio manuale a 6 rapporti. Rispetto af alcune rivali, Avenger racchiude il DNA di Jeep in un SUV compatto, 4,08 metri.
Servizi inclusi
Il canone mensile include 1.500 km e tutti i servizi per guidare tranquilli, tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria.
Comprese anche 24 ore al mese di car sharing elettrico E+Share Drivalia per tre mesi. Nel caso sipuò personalizzare il proprio abbonamento alla premita Jeep con alcuni servizi aggiuntivi, tra cui Super Cover, seconda guida e un pacchetto di 1.500 km extra.
Che tipo di documenti servono per noleggiare la jeep Avenger ?