Volo da Fiumicino con check-in e bagagli in centro Roma Airport in the City

Volo da Fiumicino con check-in e bagagli in centro Roma: Airport in the City

Nuova opportunità per i viaggiatori con volo da Fiumicino per fare check-in e lasciare bagagli a Roma Termini stazione

Novità per chi viaggia in aereo da Fiumicino: si può fare il check-in e imbarcare senza costi aggiuntivi il bagaglio (da stiva) alla stazione di Roma Termini. Il bello è che ci si porta avanti in tutti i sensi, con questo servizio detto “Airport in the City”. Chissà se lo vedremo anche alla Stazione Centraline di Milano o a San Babila dove passa la M4 per Linate.

Il nuovo servizio di cosiddetto check-in off-airport di Aeroporti Roma, permette ai passeggeri ITA Airways del “Leonardo da Vinci”, di fare gratis in centro le operazioni di check-in, il giorno stesso della loro partenza.

Tutto il processo di check-in avviene a Roma Termini, almeno tre ore e mezza prima dell’orario di partenza del volo. Si può fare tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 8:00 alle 16:00. I bagagli si ritirano direttamente all’aeroporto di destinazione finale.

Il supporto tecnico è di OACIS, player internazionale che gestisce un milione di bagagli l’anno e al momento sono escluse solo due destinazioni: USA e Israele. La postazione “Airport in the City” ha accesso da Via Giovanni Giolitti 16 e in prossimità del Mercato Centrale e del binario 24. Ovvero da dove parte il Leonardo Express, che collega la stazione all’Aeroporto di Fiumicino in 32 minuti.

Fiumicino check-in

Tra le novità di Fiumicino non solo il check-in a Termini, anche i servizi parcheggio con colonnine ricarica per auto, Bev e Phev.

Lascia un commento

*