A seguito del nostro articolo Rivoluzione Dexcar nel noleggio a lungo termine?, stiamo ricevendo diverse precisazioni. Innanzitutto però ecco la nostra; naturalmente non abbiamo voluto diffamare chicchessia con il nostro articolo ma, cercando sul web e leggendo anche i dubbi di Altroconsumo, associazione dei consumatori non tacciabile di alcuna parzialità, ci sono venuti i dubbi esposti nell’articolo. Dubbi s’intende e non verità. Per le quali abbiamo appunto chiesto il vostro intervento. E ne stiamo ricevendo diversi, tra cui anche quello della società stessa. A cui abbiamo chiesto un’intervista. Continuate a scriverci.
In attesa della risposta di Dexcar, che intervisteremo a breve, ecco un paio di testimonianze positive sull’iniziativa.
Cliente 1: A.L.
“Sono un cliente Dexcar.
[…]
Dispiace vedere come un’opportunità di risparmio simile venga subito giudicata così male.
Credo che dovreste approfondire meglio la realtà del progetto. In ogni caso ho apprezzato la vostra disponibilità a raccogliere il parere che conta di più. Quello dei clienti.
Io ho prenotato la mia auto nel mese di marzo 2015 con 390€.
Ad agosto ho completato il primo ciclo di tabella ricevendo 350€ in buoni carburante.
Ad oggi sono al terzo ed ultimo ciclo prima dell’ottenimento dell’auto.
Mi ritengo ampiamente soddisfatto e conto di ricevere l’auto tra poche settimane. In ogni caso anche se così non fosse mi ritengo già rimborsato della quota versata grazie ai buoni carburante ricevuti (già utilizzati per la mia attuale auto).
Saluti”
Cliente 2: G.G.
“Buonasera!
[…]
Il sistema sta funzionando alla grande, il piano marketing e la sostenibilità del progetto sono eccellenti, al momento sono state consegnate molte auto in Italia nel periodo luglio/dicembre 2015 ed è dimostrabile che nessuno resterà con il “cerino” in mano”.
Cordialmente