Messaggistica di CWT

La messaggistica di CWT arriva con la piattaforma Slack

Il servizio di messaggistica di CWT arriva su Slack, una app che facilita e velocizza lo scambio di informazioni con i business traveler

Advertisement

La messaggistica di CWT fa un passo in avanti con l’arrivo di Slack. Quest’ultima è un’app di messaggistica per le aziende, che collega le persone alle informazioni di cui hanno bisogno.

Questo sistema si aggiunge all’elenco delle piattaforme attraverso le quali chi viaggia con questa società di gestione dei viaggi d’affari può inviare messaggi per ricevere supporto nell’organizzazione del viaggio.

La comodità di questo servizio di messaggistica di CWT lo ha reso immensamente popolare tra i busines traveler. Come funziona? Il travel manager o chi è in partenza può inviare una richiesta relativa al viaggio. Poi può allontanarsi per completare altre attività e poi riprendere da dove avevano interrotto utilizzando un dispositivo diverso. Senza perdere la cronologia delle conversazioni.

Inoltre, l’assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale aiuta a raccogliere le informazioni di cui un consulente di viaggio avrebbe bisogno per assistere il viaggiatore.

Di conseguenza, le richieste vengono soddisfatte quattro volte più velocemente tramite la messaggistica che tramite e-mail, ottenendo punteggi di soddisfazione del cliente superiori al 90%.

(Leggi di Amex GBT che acquista CWT)

La messaggistica di CWT presente in più di 70 paesi

«Molti dei nostri clienti utilizzano Slack per facilitare la comunicazione e la collaborazione tra team. Quindi questa integrazione renderà ancora più semplice per i loro dipendenti contattarci per ricevere assistenza durante i loro viaggi di lavoro».

Così ha affermato Erica Antony, chief product officer di CWT.

«Vediamo sempre più spesso che i viaggiatori preferiscono utilizzare la messaggistica invece delle telefonate o delle e-mail quando hanno bisogno di supporto. Quindi continuiamo a migliorare questo servizio per aiutarli a risparmiare tempo ed essere più produttivi».

Il servizio di messaggistica di CWT è offerto in più lingue. Inoltre è accessibile anche tramite le app web e mobili myCWT, Microsoft Teams, Workplace from Meta e WhatsApp, ed è utilizzato da oltre 1.000 clienti in più di 70 paesi.

(Visita MyCWT.com)

  Condividi:

Lascia un commento

*