Park Hyatt Milano festeggia 20 anni e lo fa inaugurando 3 suite, spazi anche per eventi che si aggiungono a quelli già esistenti. Infatti da 2 decenni il 5 stelle lusso è il punto di riferimento per organizzare eventi ristretti e di alto profilo nel cuore del capoluogo lombardo.
L’hotel si trova infatti all’interno di un palazzo ottocentesco a ridosso della Galleria Vittorio Emanuele II e a pochi passi dal Duomo.
Le nuove suite sono state progettate dallo studio Flaviano Capriotti Architetti e sono dedicate a 3 luoghi simbolici di Milano. Cioè Duomo, Montenapoleone e Brera.
Le nuove suite di Park Hyatt Milano
La suite Brera si trova al piano nobile dell’hotel, mentre le suite Montenapoleone e Duomo, collocate al sesto piano, grazie ai loro terrazzi si aprono direttamente sul cielo in linea con gli altri tetti della città.
La Montenapoleone suite si sviluppa su 180 metri quadrati, ha un terrazzo di 35 metri quadrati e può essere messa in comunicazione con 2 camere adiacenti, anch’esse con terrazzi.
La Duomo suite, che deve il suo nome alla vista che offre sulla Madonnina dal suo terrazzo di 30 metri quadrati dotato di area relax e Jacuzzi, occupa una superficie di 130 metri quadrati. Inoltre è in connessione con un’altra suite con terrazzo e con una camera di circa 40 metri quadrati.
Studiata con gli stessi tratti stilistici e la medesima impostazione, ma disposta invece al piano nobile dell’edificio, la suite Brera – che si sviluppa su 100 metri quadrati – ha soffitti alti e solenni di 4 metri. È affacciata sulla cupola di vetro del cortile ottocentesco.
Eventi di alta gamma nel centro di Milano
Park Hyatt Milano dispone di 108 camere, di cui 26 suite.
Le 4 sale meeting si trovano al primo piano dell’hotel. Indicate per meeting, conferenze stampa e riunioni al vertice, sono tutte dotate di luce naturale e tecnologie all’avanguardia.
La sala più grande è la Duomo. Ampia 96 metri quadrati, è caratterizzata da pavimenti in noce e un soffitto a volta punteggiato di foglie d’argento.
Questo spazio può ospitare sino a 100 persone e può essere allestito negli stili di banchetto, teatro, aula e sala riunioni. Oppure preparato per cocktail party.