Geotab integra Mobilisights (Stellantis)
Altra novità utile alle flotte che lavorano con Geotab è la nuova integraione in MyGeotab dei veicoli di varie marche del gruppo Stellantis, come Opel, Fiat, Jeep, Alfa Romeo, Citroën o Peugeot. Grazie all’accordo con Mobilisights, unità aziendale Stellantis dedicata alla crescita dell’attività di data service.
Grazie alla partnership, i gestori delle flotte con veicoli a marchio Stellantis possono ora beneficiare della combinazione tra le soluzioni Geotab e i dati provenienti dai sistemi telematici integrati di Stellantis.
“Siamo orgogliosi di collaborare con Geotab, consentendo ai Fleet Manager di ottimizzare l’efficienza dei veicoli di 14 marchi automobilistici”, afferma Sebastien Fraysse, Head of Sales EMEA di Mobilisights.
MyGeotab per modelli Stellantis
MyGeotab controlla lo stato e le complessità di una flotta mista, utilizzando capacità di integrazione e analisi per fornire il massimo valore ai gestori delle flotte. Geotab è in grado di integrare, attraverso un’API multifunzionale non solo i dati dai diversi dispositivi telematici proprietari delle case, ma anche da più fonti differenti.
In particolare, la partnership offrirà agli utenti i seguenti vantaggi:
risparmio di tempo
nessun hardware aggiuntivo
eliminazione dei tempi di inattività
integrazione di diversi sistemi di alimentazione
ampio set di dati
strumenti di gestione avanzati
espandibilità.
In una prima fase, l’integrazione Mobilisights per Geotab sarà disponibile in Europa per i principali marchi Stellantis Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Citroën, DS-Automobiles, Jeep, Lancia, Peugeot e Opel/Vauxhall.