Si chiama Trend ed è la nuova divisione di Triumph Group International dedicata alla creazione di eventi di lusso.
Dunque eventi decisamente esclusivi per un settore, quello del lusso, che non conosce crisi. Infatti secondo il report di RetailX Global Luxury nel 2023 il mercato mondiale dei beni di lusso ha raggiunto i 354,81 miliardi di dollari (erano 312,63 nel 2022).
Obiettivo della nuova divisione è ridefinire l’universo dell’evento.
Come? Trasformando ogni occasione in un’esperienza onirica e indimenticabile che rappresenta lo stile del cliente e che ne rafforza negli altri la percezione desiderata.
Eventi di lusso, eventi artigianali
«Immaginiamo veri e propri capolavori artigianali, per riflettere la personalità e i desideri dei clienti; non sono semplici eventi», spiega Jasmine Habeler, account manager consultant luxury clients di Trend.
«Dall’intrattenimento esclusivo alle visite private, la progettazione fluttua in un universo in continua evoluzione, dove il cliente e il partecipante rimangono sospesi tra bellezza e stupore».
Trend crea boutique event
Infine, conclude Maria Criscuolo, chairwoman di Triumph Group International: «In ogni evento, l’eccellenza che garantiamo con Trend è un vero e proprio manifesto che guida ogni scelta».
«I clienti e la loro audience scoprono in ogni evento un prodotto tailor-made.
Proprio come i boutique hotel, Trend cuce sui desideri dei clienti dei boutique event e amplia il target di riferimento del gruppo, con un approccio tutto nuovo».