Nuovo accordo nel mondo automotive tra Horizon, tech-mobility company e Würth Italia, storica azienda fornitrice di prodotti per il montaggio e il fissaggio.
La partnership 2024 tra le due aziende, prevede una fornitura di soluzioni di mobilità per i collaboratori e le collaboratrici della Würth in Italia. Nella sostanza, attraverso una piattaforma dedicata, Horizon metterà a disposizione degli oltre 4.000 collaboratori e collaboratrici della Würth in Italia delle offerte di noleggio veicoli a lungo termine, personalizzate.
Questo servizio di NLT garantisce ai dipendenti i migliori canoni sul mercato e una vasta gamma di veicoli. Modelli di tutti i marchi anche in pronta consegna.
La partnership tra Horizon Automotive e Würth Italia aiuta il benessere aziendale, con capillarità in tutta Italia e un’ampia offerta di prodotti.
Elementi dell’accordo noleggio Horizon Würth
Sono oltre 20 gli store Horizon in Italia mentre lo stock conta oltre 2.000 vetture multi-brand, dei propri dealer soci e dealer partner. Horizon garantisce a Würth la presenza diffusa su tutto il territorio italiano, coprendo il 95% dei brand presenti sul mercato.
Il parco auto interno aiuta per auto sostitutiva e preassegnazione. Inoltre, grazie all’utilizzo di algoritmi proprietari e ad un rapporto consolidato ed inclusivo con i concessionari, Horizon è in grado di offrire canoni di noleggio più vantaggiosi, mettendo a disposizione dei dipendenti un team commerciale specializzato in grado di guidare l’utente in tutto il processo, dalla scelta del veicolo alla firma del contratto e durante tutta l’esperienza di noleggio.
Oltre all’attenzione verso un piano welfare concreto, l’elemento che accomuna le due aziende è la ricerca e l’utilizzo di tecnologie innovative. Negli ultimi 10 anni, Würth Italia ha intrapreso una strategia improntata all’innovazione e alla digitalizzazione per i propri clienti, mentre Horizon si distingue sul mercato per l’elevata componente tecnologica e digital, che la rende una realtà unica sul mercato.