Movesion LimoLane

Movesion con LimoLane: per mobilità smart esclusiva

Advertisement

Movesion, leader in Europa nella mobilità sostenibile, si accorda con LimoLane, la piattaforma digitale che offre un servizio specializzato di noleggio auto con conducente (NCC). Il target è quello degli ambiti business e premium.

Una collaborazione consente a MOVESION di mettere a disposizione un nuovo ed esclusivo servizio di mobilità. Grazie a questa integrazione tutti i dipendenti delle aziende clienti, attraverso la loro carta di credito o in alcuni casi con il budget di mobilità a loro destinato, potranno programmare i loro spostamenti con un servizio di NCC smart ed efficiente.

Come funziona l’accordo Movesion LimoLane

Tutto questo è possibile grazie alla piattaforma MaaS aziendale Mobility Company, che permette a più di 300 large enterprises in Italia di fornire un benefit di mobilità innovativo e sostenibile.

L’accordo punta a migliorare le abitudini di mobilità dei dipendenti, cercando di mettere a loro disposizione percorsi comodi, su mezzi che minimizzano le emissioni di CO2, il tutto finalizzato a ridurre l’impatto sull’ambiente e migliorare la qualità degli spostamenti.

“Siamo convinti che la partnership con LimoLane ci toglierà tante soddisfazioni – afferma Simone Carrarini, CRO di MOVESION – siamo sicuri che il lavoro sinergico svolto in questi mesi apporterà un importante vantaggio a tutti i nostri utenti, oltre ad una nuova opportunità di spostamento. Crediamo fortemente in una mobilità aziendale libera e consapevole che deve ruotare attorno a concetti cardine come il welfare e la sostenibilità.”

“Tra tutte le nostre soluzioni di mobilità, il servizio di NCC per le aziende supporta il benessere dei dipendenti attraverso spostamenti efficienti e rapidi. Infatti, la professionalità e la qualità si uniscono alla tecnologia per offrire soluzioni dedicate ad ogni sorta di impresa. Insieme a Movesion siamo lieti di sostenere le innovazioni del mobility management verso una nuova era della mobilità business” commenta Francesco Righetti, CEO di LimoLane.

Lascia un commento

*