Quando si parla di viaggi d’affari e alloggi, non sempre la misura è la medesima, non sempre si parla banalmente di alberghi e per questo nasce Apartool Projects.
Basti pensare, ai prossimi Giochi Olimpici di Parigi, alla Coppa America di Barcellona e altri eventi sportivi che in tutta Europa comportano il trasferimento temporaneo di migliaia di persone e gruppi di lavoratori .
Viaggiare con team numerosi, non solo per lo sport, sta diventando sempre più comune nell’ambiente aziendale. Gestire in modo efficiente queste attività di gruppo, è una sfida per le organizzazioni.
Ecco allora che Apartool introduce una vera e propria nuova divisione: Apartool Projects. Cambia il modo in cui le aziende gestiscono gli alloggi, per grandi gruppi di lavoratori, in tutto il mondo. L’obiettivo è fornire un’esperienza fluida ed efficiente attraverso un unico canale che semplifichi la gestione.
Cosa fa Apartool Projects
Le soluzioni personalizzate servono o ospitare temporaneamente team numerosi. Per lavorare con la comodità di sentirsi a casa e con grande facilità di contrattazione per aziende o istituzioni. Attraverso un unico punto di contatto, rapido e flessibile anche nel pagamento. Presente un’ampia rete di immobili, tra cui scegliere.
Apartool attraverso partnership strategiche, offre soluzioni su misura in base alla posizione, al budget e alla durata del soggiorno.
Lavorare con Apartool semplifica le operazioni, aumenta la produttività e migliora il benessere dei dipendenti. Lo scopo è “hotelizzare” il settore degli alloggi aziendali, un concetto utile al BT, di cui avevano parlato proprio in occasione della ultima Gbta Europe Conferemce,
L’azienda è prtner per l’alloggio dell’America’s Cup Barcelona 2024. Città in cui Apartool dispone di circa 2.500 appartamenti. E’ anche Partner per l’alloggio ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, due eventi che muovono e spostano di casa miglialia di persone al lavoro.