Telepass, leader italiano nei servizi di mobilità integrata attraverso l’App, e Veycore, punto di riferimento tecnologico per prodotti digitali dedicati alla manutenzione e riparazione veicolare, annunciano una partnership strategica. L’obiettivo: fornire servizi di revisione auto e moto presso gli autoriparatori del network Veycore. La collaborazione nasce quindi con la volontà di digitalizzare l’esperienza di revisione, rendendo l’accesso al servizio più veloce e conveniente, specialmente nelle aree urbane.
Telepass amplia la sua rete di centri di revisione auto e moto, consentendo ai clienti di prenotare e pagare direttamente tramite l’App, in modo cashless e senza complicazioni. Questo accordo punta a migliorare l’accessibilità e l’efficienza del servizio di revisione, soprattutto nei centri cittadini, in collaborazione con Veycore, con cui la partnership sarà ulteriormente sviluppata nei prossimi mesi.
“La partnership con Veycore ci consente di ampliare l’offerta dedicata ad automobilisti e motociclisti, fornendo soluzioni pratiche come la manutenzione obbligatoria dei veicoli, ovunque si trovino” ha dichiarato Aldo Agostinelli, Chief Consumer and Marketing Officer di Telepass.
I centri Veycore convenzionati con Telepass sono attualmente concentrati nelle città di Milano, Roma, Firenze e Torino, ma il progetto è di estendere la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale. La comodità di poter effettuare la manutenzione obbligatoria dei veicoli, selezionando facilmente un autoriparatore attraverso l’App Telepass, si traduce in una maggiore flessibilità per i clienti.
App Telepass: con Veycore aumentano i servizi
I clienti Telepass, inclusi coloro che utilizzano Telepass Easy e Telepass Plus, possono gestire sia la prenotazione dell’appuntamento sia il pagamento della revisione direttamente dall’App. Il servizio offre la possibilità di selezionare giorno e ora presso gli autoriparatori convenzionati, con il costo della revisione addebitato nel primo ciclo di fatturazione utile.
Gli automobilisti possono attivare gratuitamente il servizio Memo sull’App Telepass per tenere traccia delle scadenze di revisione dei veicoli associati al proprio dispositivo, garantendo la conformità con la normativa vigente.
Il servizio offerto in collaborazione con Veycore si aggiunge a un ecosistema di 30 servizi integrati, accessibili tramite l’App Telepass, tra cui: il pagamento del bollo dell’auto, del carburante, del parcheggio, il lavaggio ecologico waterless e a domicilio con Wash Out, mobilità condivisa, fino alla sottoscrizione di servizi assicurativi legati alla mobilità di tutti i giorni.
Tommaso Carboni, Head of Sales and Marketing di Veycore, in una nota ha commentato: “Siamo entusiasti di far parte dei servizi offerti da Telepass e di contribuire alla digitalizzazione dei servizi automobilistici. Iniziamo oggi nei centri urbani, ma ci aspettiamo di espanderci ulteriormente in tutta Italia nei prossimi mesi”.