Un nuovo hotel di Nh in Cina? Minor Hotels e il gruppo Funyard Hotels & Resorts, hanno da poco confermato che sarà Nh Zhengzhou Jinshui.
La struttura di 140 camere con target anche MICE, nella città di Zhengzhou, sarà ricordata come quella dell’ingresso di Nh Hotels & Resorts in Cina.
Nella capitale di Henan, precisamente dalle parti limitrofe al Convention and Exhibition Centre di Zhengzhou, i viaggiatori ospiti troveranno arredi della tradizione mediterranea Nh Hotels. Tra i servizi, un ristorante aperto h24 all’ultimo piano, panoramico; un lobby bar, un’area meeting, il centro fitness e la lavanderia self-service. Oltre ai parcheggi.
Nh hotel Cina, I servizi
In bella vista opere d’arte, ma al servizio anche la tecnologia. Con smart toilet e controllo intelligente dei servizi, oltre che entertainment disponibile e personalizzabile.
L’hotel Nh hotel che apre in Cina, ha una sala riunioni per 200 persone, con schermo a led e un sistema di audio surround, per diversi eventi.
Il Ceo di Minor International e Minor Hotels, spiega che questo hotel in Cina è punto di partenza, per il lancio del brand nel mercato cinese.
“Siamo certi che, visto l’alto livello dei nostri hotel in Europa, l’offerta dei servizi urbani in stile NH Hotels & Resorts saranno ben apprezzati anche dai viaggiatori cinesi”.
—> Per chi viaggia dall’Italia alla Cina nel 2024, può essere di interesse conoscere le nuove regole di accesso con documenti richiesti.