Delta: il 2023 si conferma un anno di trionfi

Grande soddisfazione per i risultati raggiunti, ma davanti ancora tanti obiettivi da conquistare

Delta Airlines, la compagnia aerea leader in Nord America, ha concluso un 2023 trionfale, guadagnando prestigiosi riconoscimenti in tutta la regione EMEAI (Europa, Medio Oriente, Africa e India). La compagnia ha superato la concorrenza oltre oceano, ottenendo premi di grande valore e posizionamenti di prestigio nelle shortlist di vari paesi.

In Italia, Delta si è aggiudicata il titolo di “Miglior Compagnia Aerea per Viaggiatori d’Affari – Lungo Raggio” agli European Mission Awards e “Compagnia Aerea dell’Anno per i Viaggiatori d’Affari” agli Italian Mission Awards, confermando la sua presenza di qualità sul mercato italiano.

Altro importante successo è stato raggiunto con il premio come “Migliore Compagnia Aerea d’Affari per il Nord e il Sud America”, annunciato durante i Reismedia Business Travel Awards ad Amsterdam. Reismedia è il più grande editore di viaggi indipendente dei Paesi Bassi, e la vittoria sottolinea la posizione di Delta nel mercato, che opera fino a 21 voli nei giorni di punta.

Il partner di joint venture di Delta, KLM, ha ottenuto il titolo di “Migliore Compagnia Aerea d’Affari per l’Europa e l’Africa”. Questo trionfo è solo uno dei tanti successi di Delta, che ha continuato a ricevere riconoscimenti dopo una stagione estiva record sul traffico transatlantico.

Nel Regno Unito, Delta ha confermato la sua eccellenza vincendo il titolo di “Migliore Compagnia Aerea Nordamericana” per il sesto anno consecutivo ai Business Traveller Awards. Questi premi, organizzati da Business Traveller, celebrano l’eccellenza nei servizi aerei e sono votati dai lettori della rivista (la principale pubblicazione britannica dedicata ai viaggi d’affari).

Delta, soddisfazione per i risultati e obiettivi per il futuro

Matteo Curcio, S.V.P. di Delta per Europa, Medio Oriente, Africa e India (EMEAI), ha commentato: “La dedizione e l’impegno del team EMEAI di Delta vengono riconosciuti in tutta la regione grazie a una serie di premi prestigiosi che hanno una forte risonanza sui clienti globali e rafforzano il nostro brand”.

Il riconoscimento per la responsabilità sociale di Delta è arrivato anche in Ghana. Dove la compagnia ha ricevuto il prestigioso “Corporate Social Responsibility (CSR) Excellence Award for Aviation in Ghana”. Questo premio è in riconoscimento dell’impegno di Delta verso organizzazioni come Breast Care International, che ha raggiunto più di 150.000 persone grazie al sostegno della compagnia.

Delta, con il suo team di 100.000 professionisti in tutto il mondo, continua a distinguersi. Offrendo un’eccellente customer experience su oltre 4.000 voli giornalieri verso più di 280 destinazioni in sei continenti. La compagnia, nota come la più puntuale del Nord America, si impegna a trasportare circa 200 milioni di passeggeri quest’anno. Mantenendo standard elevati in customer service, sicurezza, innovazione e affidabilità.

Gli obiettivi futuri di Delta, vogliono mantenere lo standard raggiunto ma includono l’espansione delle rotte, l’aggiunta di nuove destinazioni, e il sostegno continuo alle comunità servite.

Lascia un commento

*