dkv tesla

DKV Mobility amplia l’offerta di ricarica elettrica con la rete Tesla

I clienti di DKV Mobility hanno accesso alla rete di ricarica rapida Supercharger di Tesla

Advertisement

Cosa hanno a che fare DKV e la rete Tesla? La sostenibilità è un tema centrale per il settore automobilistico. Per questo motivo la mobilità elettrica viene percepita come valore fondamentale da parte di aziende e consumatori.

DKV Mobility, piattaforma B2B per i pagamenti e le soluzioni on the road, ha implementato il proprio servizio di e-Mobility. A partire da oggi i clienti DKV possono collegarsi a 10.000 Supercharger Tesla, diffusi in tutto il continente. La rete è aperta a tutti i veicoli elettrici indipendentemente dal marchio e garantisce una velocità di ricarica fino a 250 kW.

Le posizioni dei Supercharger sono visibili nell’app di Tesla, sezione “Charge your Non-Tesla”, oppure direttamente nell’app DKV Mobility.

“L’integrazione della rete di Tesla nel nostro servizio è stata concepita come una soluzione perfettamente in linea con la nostra offerta attuale, rendendo più semplice l’utilizzo per i clienti”, ha spiegato Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “Offrendo l’accesso ai Supercharger Tesla, indipendentemente da quale sia il veicolo, permettiamo di beneficiare di comodità, copertura, risparmio, rapidità, sostenibilità e della migliore esperienza di ricarica”.

La sessione di ricarica Supercharge DKV Tesla

Per ricaricare presso la rete aggiuntiva è necessario creare un account nell’app Tesla. A questo punto i conducenti devono installare la DKV CARD +CHARGE come metodo di pagamento e, una volta verificata l’operazione, impostarlo come predefinito.

Questo nuovo servizio è abilitato nella piattaforma di GreenFlux, controllata di DKV Mobility, responsabile dell’intera offerta di ricarica.

Lascia un commento

*