Le auto elettriche cinesi in centro a Milano, ai piedi del Duomo, grazie al nuovo punto di Autotorino e BYD (Build Your Dreams). Una location classica, ma non per le Bev e per questo nuovo modo di interpretare la concessionaria auto.
La ricca e affollata serata di inaugurazione, ha esposto in anteprima cittadina la Byd SEAL, potremmo dire quasi ammiraglia della Casa, in Italia. Auto di segmento D a batteria da noi già provata in anteprima con buoni riscontri, per il suo target.
“Questo momento rende evidente la nostra volontà di essere facilitatori della mobilità delle persone. Anche in prospettiva della transizione sostenibile. Con BYD abbiamo creato una sinergia che amplia la nostra offerta per chi individua nella mobilità elettrica sia la propria modalità su misura, sia il modo di diventare parte attiva nel fare la differenza per l’ambiente”. Ha commenta Plinio Vanini, Presidente di Gruppo Autotorino
“Uno store in pieno centro a Milano, ci permette di lavorare verso questo obiettivo ambizioso grazie al dialogo e al contatto con il pubblico, non solo milanese ma lombardo e cosmopolita.”
Concessionarie non più luoghi logisticamente distanti dalla vita quotidiana, quindi. Quasi “negozi” in cui entrare facilmente, senza vincoli.
La gamma BYD insieme alla nuova SEAL, include Atto 3, SUV di segmento C, Han, berlina premium e Dolphin, la piccola di casa.
Oltre allo store in Duomo, Autotorino dedica alla mobilità elettrificata di BYD anche gli showroom di Bergamo e Tavernerio (CO) per Lombardia, Modena per l’Emilia-Romagna e Tavagnacco (UD) per Friuli-Venezia Giulia e Veneto.