Driverso noleggio auto

Driverso, piattaforma digital per noleggio online di auto premium

Advertisement

Driverso, piattaforma di noleggio online per auto di alta gamma, apre una nuova era per i servizi di mobilità di lusso.

Nata da un’intuizione di Pierluigi Galassetti e Saverio Castellaneta, di Primerent, Driverso offre un servizio con un elevato standard qualitativo, veloce e flessibile.

Grazie a capillarità sul territorio europeo, aggrega provider di noleggio agevolandone la visibilità su scala internazionale.

Come funziona Driverso

Driverso, primo aggregatore online per la prenotazione di servizi di mobilità di lusso, è studiato per le esigenze delle rental companies. Grazie alla piattaforma, possono mettere la propria attività sotto i riflettori globali e espandere il proprio business.

Driverso, oggi presenta un parco con 1500 autovetture e 200 modelli disponibili. In tutta Europa, tra Austria, Francia, Germania, Italia, Olanda, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Spagna e Svizzera.

Registrare la propria rental company su Driverso e offrire il servizio attraverso di essa, permette di fotografare l’auto direttamente dalla piattaforma e di definire autonomamente la strategia di pricing.ù

Il listino prezzi si aggiorna automaticamente in bassa, media o alta stagione. L’anima digitale di Driverso permette di semplificare la gestione della flotta: il provider può infatti verificare dall’app la disponibilità e assegnare la delivery a chauffeur professionali, formati tecnicamente.

La geo-localizzazione delle auto e la calendarizzazione dei noleggi contribuiscono a rendere Driverso un servizio veloce e intuitivo. Nel 2023 la crescita annuale è stata del +100%.

«Driverso rappresenta un intervento di importanza strategica che coglie le attuali tendenze del mercato. Partendo dall’esperienza maturata con Primerent, abbiamo infatti ideato e sviluppato un aggregatore in grado di dare visibilità anche al provider più piccolo. Adesso, con Driverso, ciascuna rental company ha la possibilità di tenere traccia di ogni singola vettura e di ampliare la propria offerta ai top spenders di tutto il mondo», afferma Pierluigi Galassetti, Managing Director di Driverso.

Lascia un commento

*