Novità per NH Collection Hotels & Resorts, il brand upper-upscale di Minor Hotels. Dopo quanto già visto nel 2022, anche nel 2023 continua infatti la crescita della propria catena alberghiera in Italia, con una grande novità nel panorama milanese: l’hotel NH Collection Milano Touring. In precedenza sotto l’insegna del brand NH Hotels & Resorts.
NH Collection Milano Touring, Storia
La storia di NH Collection Milano Touring inizia negli anni Trenta, quando venne costruito l’albergo Touring in Via Ugo Tarchetti 2, a Milano.
La struttura è situata nel cuore del capoluogo lombardo, a pochi passi dai Giardini Pubblici Indro Montanelli, dal futuristico quartiere di Porta Nuova e dalla stazione Centrale.
Nascosto qui, tra edifici liberty e giardini, l’hotel è una testimonianza di architettura storica, nonché un caposaldo dell’ospitalità milanese del portfolio di NH Collection Hotels & Resorts.
Pur avendo mantenuto e conservato diversi dettagli originali, come la scala che porta alle camere dal piano terra datata anni ‘30 e protetta dalla sovrintendenza comunale, l’hotel NH Collection Milano Touring si presenta oggi in una veste in parte rivoluzionata, moderna e sofisticata. Con un’offerta di servizi ancora più esclusiva e un’esperienza di ospitalità unica.
Spazi e Servizi MICE
L’hotel, centralissimo, offre 275 camere, 8 sale meeting, aree di co-working e una “Lobby Alive”, nonché il famoso ristorante e cocktail bar Camelia’s Yard – Milano Social Bistrot. Non mancano gli spazi e i servizi unici del brand upper-upscale NH Collection Hotels & Resorts, come il Vip Floor, le splendide camere con vista e le fit room.
In ambito MICE, sono le 8 sale meeting, che possono essere adattate per ogni evento: dagli shooting di moda, alle conferenze, fino alle cene di gala.
La loro particolare conformazione le rende molto versatili e capienti: basti pensare che la più grande offre spazio per 100 persone. Inoltre, con la soluzione Hybrid Meetings di Minor Hotels è possibile organizzare incontri in presenza con partecipanti anche virtuali dislocati in varie destinazioni nazionali e internazionali, ma tutti connessi al medesimo evento.