voli Delta Napoli Venezia

Nuovi voli Delta per gli USA: da Napoli e Venezia

Crescono i voli settimanali Delta in alta stagione 2024, tra Italia e Stati Uniti: novità per Napoli e Venezia, qui orari e giorni

La compagnia statunitense Delta, accresce il network dall’Italia, per il 2024 nuovi voli da Napoli e Venezia verso gli Stati Uniti. Per un totale di dieci collegamenti alla settimana dalla città lagunare verso l’aeroporto più trafficato al mondo.

Un nuovo volo giornaliero per Napoli e una maggiore capacità su Venezia quindi. L’Italia è uno dei principali mercati transatlantici per Delta, spiega la compagnia, che ora serve quattro città italiane.

Matteo Curcio, Senior Vice President Delta per l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa e l’India, conferma il riscontro di una domanda senza precedenti. A bordo dei voli Delta, è possibile scegliere tra numerose opzioni di cibi e bevande, che includono menù attentamente curati, snack speciali e varietà di birra, vino e liquori di prima qualità. In tutte le cabine è disponibile un’ampia scelta di intrattenimento, e i passeggeri possono rimanere connessi con il wi-fi a pagamento, o utilizzare la messagistica gratuita.

Voli Delta Italia USA 2024

Durante i mesi dell’alta stagione estiva, Delta opererà fino a 94 voli settimanali tra l’Italia e gli Stati Uniti. In aggiunta alla nuova rotta per Napoli e alle ulteriori frequenze sulla rotta Venezia-Atlanta, Delta opererà un programma complessivo di voli diretti da Roma Fiumicino per New York-JFK, Atlanta, Boston e Detroit, da Milano Malpensa per New York-JFK e Atlanta, e da Venezia Marco Polo per New York-JFK. Tutti i voli Delta sull’Italia sono operati in partnership con Air France KLM e Virgin Atlantic.

Il servizio Air+Rail di Delta fornisce anche facili collegamenti con i voli diretti Delta da Roma da quattro città italiane, tra cui Bologna e Firenze, con l’operatore Trenitalia. Il servizio Air+Rail di Delta è semplice, poiché le prenotazioni includono sia segmenti aerei che ferroviari. I passeggeri Delta One viaggiano con Trenitalia in prima classe.

Giorno e ora del volo Delta Napoli e Venezia

Le nuove rotte Delta sull’Italia opereranno come segue:

Napoli – New York-JFK, via il prossimo 25 maggio 2024

Numero del volo Partenza Arrivo Frequenza
DL 233 Napoli – 09.30 New York 13.30 giornaliero
DL 232 New York – 16.30 Napoli – 07.30 (+1 giorno) giornaliero

Delta opererà il nuovo volo di Napoli con un Boeing 767-300 da 211 posti, con le classi Delta One, Delta Premium Select, Delta Comfort+ e Main Cabin. Tutti i passeggeri possono scegliere tra numerose opzioni di cibi e bevande, che includono menù curati, snack speciali e scelte di birra, vino e liquori di prima qualità.

Venezia – Atlanta

Numero del volo Partenza Arrivo Frequenza
DL 139 Venezia – 10.15 Atlanta – 15.20 3 voli a settimana (nuovo)
DL 138 Atlanta – 16.25 Venezia – 08.00 (+1 giorno) 3 voli a settimana (nuovo)

 

Leggi anche > Cosa si può portare nel bagaglio a mano

Lascia un commento

*